Fermiamo le modifiche del centro di Argenta
- Nicola Fanini
- Aug 5, 2021
- 2 min read
L'Amministrazione comunale, che continua a dimostrare la la propria incapacità ad ascoltare i cittadini, ha programmato diverse modifiche alla viabilità nel centro di Argenta, rendendo ancora più difficoltoso il traffico cittadino e mettendo in difficoltà le attività presenti.

Fratelli d'Italia Argenta continua e continuerà a schierarsi dalla parte di tutti gli abitanti ed i commercianti che, attraverso queste sciagurate progettazioni, vedranno aumentare le già diverse difficoltà accumulate a causa del periodo difficile. Come rappresentanti di parte una buona parte della politica argentana abbiamo iniziato a raccogliere le firme per dire no a questo progetto, che oltre ad essere insensato e danneggiante per le imprese del territorio vedrà anche un'importante spesa di soldi pubblici, ovvero 140.000 euro di fondi comunali e 200.000 euro di contributi regionali.
Non possiamo permettere che il PD continui indisturbato a fare tutto ciò che vuole accollando il peso di tali decisioni sui cittadini del Comune di Argenta. Se l'obbiettivo finale è far crescere il territorio argentano, queste modifiche di certo non sono la via da seguire.
Per poter firmare basterà contattare il 353 406 2239 e prenotare la propria sottoscrizione in una delle giornate organizzate per le raccolte firme dove sarà possibile sottoscrivere anche le nostre proposte di legge di iniziativa popolare ed i 4 referendum sulla giustizia che sosteniamo.
GIORNATE E LUOGHI DOVE SI POTRÀ FIRMARE
Lunedì 2 Agosto dalle 15:00 alle 18:00 in Viale Roiti 2/c ad Argenta (FE)
Martedì 3 Agosto dalle 9:00 alle 12:00 in Via Fascinata a Santa Maria Codifiume - Argenta (FE)
Mercoledì 4 Agosto dalle 15:00 alle 18:00 in Viale Roiti 2/c ad Argenta (FE)
Giovedì 5 Agosto dalle 9:00 alle 12:00 in Piazza Garibaldi ad Argenta (FE)
Sabato 14 Agosto dalle 9:00 alle 12:00 in Viale Roiti 2/c ad Argenta (FE)
Elenco in continuo aggiornamento
Comments