Salviamo il lupo delle valli: raccolta firme di Gioventù Nazionale Argenta
- Nicola Fanini
- Nov 24, 2020
- 1 min read
Updated: Mar 26, 2021
Una raccolta firme a salvaguardia del lupo delle valli quella organizzata da Gioventù Nazionale Argenta insieme a Fare Verde e Azione Universitaria.
Gioventù Nazionale Argenta, insieme a Fare Verde e Azione Universitaria, ha organizzato una raccolta firme a tutela dei lupi presenti delle valli. Una petizione indirizzata al sindaco di Argenta e alla giunta regionale a tutela della fauna selvatica presente.

"La presenza dei lupi nelle valli non deve essere l’occasione per creare polemiche inutili e a dichiarazioni frettolose, il “Piano lupi” che l’amministrazione regionale ha in mente e che il Comune di Argenta vuole attivare non deve essere un modo per nascondere intenzioni in realtà più buie. La sinergia tra fauna e natura che si è venuta a creare non deve essere messa in discussione per colpa dell'egoistica e falsa concezione della superiorità dell'uomo sul territorio che lo circonda". Nicola Fanini
Un’iniziativa quindi messa in campo soprattutto dai giovani, vicini alla tutela del territorio e alla preservazione dell’integrità ambientale. La petizione si può sottoscrivere online collegandosi al seguente link: http://chng.it/zFtn8JDrb5.
Comments